In Casa Sampdoria, Dejan Stankovic alza la voce: la rete Rabiot? Andava annulllata: non voglio passare da stupido
Dejan Stankovic non ci sta. Non ce la fa proprio. La sua Sampdoria esce sconfitta da Torino per colpa ancora una volta di una decisione discutibile che anche il Var non ha saputo valutare correttamente. Deki è arrabbiato ma “mi piange il cuore soprattutto per i miei ragazzi!”
Poi se la prende con l’arbitro Prontera e la sala Var:
Il goal del 3-2 è da annullare. Punto e basta. Se a noi ci hanno annullato goal a Empoli con Gabbiadini. Rabiot ha stoppato il pallone con il braccio…
Poi ancora:
Non è giusto, non è giusto. Io mi sono trattenuto. Ho cercato di guidare la squadra con orgoglio e forza fino all’ultimo ma così non è facile…
Dejan Stankovic non ci sta proprio:
Non si accetta. Si può annullare la partita? Basta chiedere scusa. Mi hanno chiesto scuse gli arbitri via zoom. Le ho accettate ma dove è il mio punto? Sono errori gravi. Per me è braccio netto! E mi fermo qui…
Sampdoria, Marelli sta con Stankovic: goal di Rabiot da annullare…
Sampdoria, Stankovic: Rabiot? Non voglio passare da stupido…
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-Sampdoria: Turk esordio da dimenticare e Gabbiadini…
Dejan Stankovic prima a Dazn poi in conferenza stampa fatica a trattenersi:
A Empoli mi hanno annullato un goal valido al minuto 96 per un tocco di mano di Gabbiadini. Poi magari la perdo comunque a Torino contro la Juventus. Si accetta tutto fino a un certo punto, ma non voglio passare da stupido…