Per salvarsi la Sampdoria di Stankovic ha bisogno di Rincon, di Quagliarella, di tutti i componenti della rosa blucerchiata…
La Sampdoria ha un nuovo allenatore. Uno di quelli deciso a tirare fuori il massimo da ogni suo giocatore. Un allenatore deciso a puntare su Rincon e su Quagliarella. Ma non sono i soli.
In mezzo al campo, a disposizione Dejan Stankovic ha un solo incontrista:
Non possiamo mettere tutto sulle spalle di Rincon, dobbiamo essere più vicini all’uomo e vincere le seconde palle. Dobbiamo dare una mano a Rincon: a me piacciono qualità ed equilibrio, non sono un pazzo che rischia a occhi chiusi. Se devo prendere un rischio, calcolo ogni fattore. Tutti insieme dobbiamo difendere e attaccare, c’è margine di miglioramento…
Sampdoria, Stankovic punta su Fabio Quagliarella
Sampdoria, Stankovic: Rincon va aiutato, Quagliarella ci darà una mano
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: ho scelto di venire in un grande club…
Una squadra equilibrata che faccia male davanti. Serve l’aiuto di tutti. Dejan Stankovic lo ripete. Lo fa anche quando si parla di Fabio Quagliarella.
Gioca da tanto tempo. È un bomber, un leader che conosco da tempo e ci deve dare una mano. Gli ho parlato, può giocare un minuto o novanta minuti ma con lo stesso atteggiamento. E farà la differenza. Ce ne sono anche altri che hanno peso ed esperienza come Djuricic, Rincon, Caputo, Gabbiadini, Colley, Murillo, Bereszynski. Non voglio dimenticare nessuno, ci sono tanti pezzi importanti. Ma il leader si vede ovunque, non mi piacciono quelli che parlano tanto. A parlare siamo tutti bravi, i leader si vedono in allenamento e in partita…
Sampdoria, Stankovic: Rincon va aiutato, Quagliarella ci darà una mano