La Sampdoria di Dejan Stankovic è difficile da battere: il tecnico, alla BoboTv, ha elogiato il lavoro dei suoi ragazzi nonostante le difficoltà
La Sampdoria di Dejan Stankovic sta lavorando bene. I risultati faticano ad arrivare, ma è indubbio che ci sia stato un netto cambiamento nelle prestazioni da gennaio. I blucerchiati, anche contro la Roma, hanno lottato fino all’espulsione lasciando la partita in equilibrio nonostante la differenza di valori in campo.
Le parole del tecnico alla BoboTv sono di elogio per i suoi ragazzi, che hanno risposto alle richieste. E che, soprattutto, sono scomodi da battere:
Da gennaio abbiamo fatto preparazione molto bella e intensa e i ragazzi erano disponibili a questi cambiamenti e a questo tipo di lavoro. Si sono visti miglioramenti. Loro rispondono. Stiamo dando l’anima, siamo scomodi da battere. Anche ieri, senza nulla togliere alla Roma, finché eravamo undici contro undici stavamo tenendo bene il campo. Loro potevano punirci con le ripartenze.
Sampdoria, Stankovic: dobbiamo sempre rialzarci
Sampdoria, Stankovic: siamo scomodi da battere. Le parole alla BoboTv
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic alla BoboTv: gli errori arbitrali ci penalizzano
Dopo una sconfitta la cosa più importante è rialzarsi. E Stankovic lo sa. Il tecnico della Sampdoria non vuole piangersi addosso e sa che bisogna fare sempre meglio per poter ambire a una salvezza che, in questo momento, è difficile da raggiungere:
Dopo una sconfitta tutti mi chiedono come faremo a rialzarci. Ci rialziamo il giorno dopo. Abbiamo le forze e abbiamo vissuto insieme lo spogliatoio: non si molla un centimetro. Si può fare sempre meglio.