Turno di riposo per il centrocampista della Sampdoria Mehdi Leris nella sfida tra la sua Algeria e il Niger. Nelle prossime ore tornerà a Genova per preparare la sfida di domenica
Domenica 2 Aprile ci sarà la trasferta di Roma contro i giallorossi di Josè Mourinho nella 28^esima giornata di Serie A allo stadio Olimpico.
Partita molto importante per il futuro di entrambe le squadre: la Roma per la corsa alla Champions e la Sampdoria per il discorso salvezza.
Sampdoria, Leris si riposa con la sua Algeria
Sampdoria, Stankovic sorride: Leris a riposo con l’Algeria
LEGGI ANCHE Sampdoria, Paoletti soltanto panchina contro la Germania
In vista della trasferta di Roma mister Dejan Stankovic può sorridere: Mehdi Leris nella sfida tra la sua Algeria e il Niger è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.
Sicuramente notizia che non dispiacerà al mondo blucerchiato che ritroveranno un giocatore fresco senza troppi minuti nelle gambe per questi impieghi con le proprie nazionali.
Nelle prossime ore il centrocampista algerino tornerà a Genova per tornare ad allenarsi con la squadra in vista della sfida contro la Roma di Josè Mourinho.
Dejan Stankovic si fida molto di Mehdi Leris avendolo fatto giocare quasi sempre che sia da titolare o come subentrante.