L’ex attaccante Simone Tiribocchi ha analizzato la situazione in casa Sampdoria, concentrandosi soprattutto su Dejan Stankovic…
La Sampdoria non riesce ad uscire dal tunnel. La sconfitta contro il Bologna al Ferraris, l’ennesima di una stagione sempre più maledetta, ha subito annullato l’ottimismo maturato dopo l’ottimo pareggio contro l’Inter.
I blucerchiati sono rimasti inchiodati al penultimo posto, a meno 6 dall’Hellas Verona e a meno 8 lunghezze dallo Spezia, attualmente salvo. Solo 11 punti in classifica, frutto di due vittorie – contro Cremonese e Sassuolo – e , contro Juventus, Lazio, Bologna (al Dall’Ara), Monza e, appunto, i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi. Tutta la squadra è sul banco degli imputati…e ovviamente, anche il tecnico Dejan Stankovic…
La critica di Tiribocchi a Stankovic: poca lucidità da parte del tecnico?
Sampdoria, Stankovic senza lucidità per Simone Tiribocchi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Lecce riscatta Falcone. Affare o rimpianto?
Tra le tante critiche arrivate al tecnico blucerchiato, c’è anche quella di Simone Tiribocchi. L’ex attaccante, tra le altre, di Lecce, Atalanta e Chievo, è oggi un commentatore della squadra di Dazn. Proprio dai microfoni dell’emittente, l’ex centravanti ha detto la sua sul momento nero della Sampdoria, soffermandosi proprio su Dejan Stankovic:
Gran primo tempo del Bologna con una Sampdoria poco coraggiosa, più equilibrio nel secondo tempo, cambi decisivi per il Bologna. Il Bologna è rientrato in partita in un momento difficile, vittoria meritata. Stankovic è un leader ma deve ritrovare lucidità