Torna al lavoro a Bogliasco la Sampdoria e Dejan Stankovic può contare sull’entusiasmo dei nuovi per la trasferta di Monza. Il report.
Torna ad allenarsi la Sampdoria, in vista della prossima sfida di campionato. Lunedì prossimo infatti i blucerchiati affronteranno il Monza di Raffaele Palladino, la squadra che è costata la panchina a Marco Giampaolo, il predecessore di Dejan Stankovic, che con i biancorossi perse 3-0, in casa.
Sampdoria, il punto sugli infortunati in vista del Monza
Sampdoria, Stankovic trova aiuto nell’entusiasmo dei nuovi. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: titoli di coda su questo brutto film…
Gianluca Caprari e compagni arrivano alla sfida forti dal 2-0 sulla Juventus. Tutti a Bogliasco agli ordini del tecnico serbo in vista della trasferta di Monza. L’allenatore e il suo staff hanno diretto una seduta caratterizzata da lavoro di forza in palestra, tattica e partitelle in spazi ridotti sul campo 2 del “Mugnaini”. Stando a quanto riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Primo allenamento per Emirhan Ilkhan, che arrivato ieri nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. Agli ordini di Stankovic tutti i ‘volti nuovi’: Koray Gunter e Michael Cuisance. Capitolo infortunati: Programmi differenziati per Omar Colley, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri. percorsi di recupero, invece, per Andrea Conti e Manuel De Luca. La Sampdoria tornerà ad allenarsi giovedì è in programma una nuova seduta di lavoro mattutina.