Anche la statua di Frank Sinatra si tinge dei colori della Sampdoria, un effetto derby che continua anche a distanza di giorni. La foto
La sciarpa blucerchiata, al collo, sulla statua di Frank Sinatra a New York. Opera del Sampdoria Club della metropoli americana, Ai piedi della statua sono stati messi dei palloncini e una torta. Come riporta primocanale.
Sampdoria, la ‘festa derby’ continua
FOTO – Sampdoria, ‘l’effetto derby’ coinvolge anche Frank Sinatra
LEGGI ANCHE: Sampdoria, De Luca ringrazia Perugia. Le parole
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ultimatum a Perisic sul rinnovo. Le ultime
Il celebre cantante non ne sarebbe poi così felice, si dice infatti che Sinatra fosse tifoso del Genoa e che addirittura si sia fatto seppellire con una cravatta rossoblù. Lo sfottò del gruppo newyorkese dei tifosi della Sampdoria coincide peraltro col viaggio di Lanna e Panconi nella grande mela, dove la Lega Calcio ha organizzato una cena di gala.
Non finisce , quindi, l’effetto derby e difficilmente finirà a breve. Era lo scorso 30 aprile, data che i tifosi della Sampdoria non dimenticheranno, e al 96′ del derby di Genova Emil Audero para il rigore di Criscito. Un penalty che poteva valere la salvezza dei rossoblù, ma che invece insieme alla sconfitta con il Napoli è stata la condanna alla retrocessione.
I tifosi blucerchiati sono sfilati nelle vie della città, è stato celebrato ‘il funerale’ dei rossoblù. Ma non solo perché la parata di Audero è diventata un maxiposter 12 x 6 che campeggia su un cartellone ai lati della Sopraelevata, in corrispondenza della curva all’altezza dell’ex mercato del pesce. Dopo adesivi e magliette. La festa dei tifosi della Sampdoria non finisce qui.