Stipe Vulikic ha un bel ricordo dei suoi sei mesi alla Sampdoria: il difensore del Modena, intanto, pensa a raggiungere i playoff
Stipe Vulikic non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto alla Sampdoria. Arrivato in estare dal Perugia, il difensore centrale ha fatto fatica a imporsi in blucerchiato e, a gennaio, è finito al Modena nell’ambito dell’ffare che ha portato a Bogliasco l’attaccante Fabio Abiuso.
La Sampdoria non ha smesso di credere in lui, tanto che lo ha venduto in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dei blucerchiati. E lui, 14 presenze in totale, non rinnega l’esperienza, anzi. A Genova si è trovato bene, come afferma a parlandodisport.it:
Dell’esperienza alla Sampdoria posso solo dire cose positive anche se non è andata come volevo. Ora sono venuto qui per mettermi in gioco di nuovo, crescere in questa categoria e trovare più spazio.
Sampdoria, Vulikic punta ai playoff con il Modena
Sampdoria, Stipe Vulikic: solo cose positive sulla mia esperienza, ora punto ai playoff con il Modena
LEGGI ANCHE Sampdoria, attaccare sotto La Sud è un problema: e gli avversari lo sanno. Ecco perché
L’obiettivo del Modena è lo stesso della Sampdoria: i playoff. La differenza, in questo momento, è dettata dalla classifica. I gialloblù si trovano a 34 punti, a -3 da Cesena e Bari, mentre i blucerchiati sono a 29, più preoccupati della zona playout che non di quella promozione.
Playoff che Vulikic potrebbe giocare e che punta a giocare con il Modena, con cui, finora, ha collezionato una sola presenza nel 2-0 al Cittadella:
Sono sicuro che possiamo fare il salto di qualità e arrivare a conquistare il nostro obiettivo che sono i play off.