Petar Stojanovic è un nuovo giocatore della Sampdoria, il suo agente ha parlato di lui soffermandosi anche su Srecko Katanec…
La Sampdoria sta pian piano completando la squadra che dovrà provare a risalire in Serie A dalla cadetteria, il tecnico Andrea Pirlo aspetta ancora qualche rinforzo per poter provare a centrare l’obiettivo al termine della stagione. Tra i calciatori arrivati a Bogliasco in questa sessione di calciomercato c’è Petar Stojanovic, nell’ambito dello scambio con l’Empoli per Bereszynski.
L’agente di Stojanovic, Amir Ruznic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di sampdorianews.net. Ecco cosa ha detto:
Due anni fa Petar è arrivato in Italia dalla Dinamo Zagabria, uno tra i più grandi club dei Balcani, quindi era già abituato a confrontarsi con realtà importanti e a reggere le pressioni. In Italia ha conosciuto un livello di preparazione fisica e tattica ancora più elevato. Si è trovato bene ad Empoli, siamo convinti che accadrà anche alla Sampdoria.
Il nuovo arrivato in casa blucerchiata
Sampdoria, agente Stojanovic: sulle orme di Srecko Katanec
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nadir Djalti nuovo colpo di Legrottaglie per la Primavera
Petar è molto felice per il trasferimento, il primo contatto con la società Sampdoria è stato sicuramente positivo, si vede subito che si tratta di una proprietà molto seria ed organizzata. Petar darà il massimo, spera di contribuire al ritorno prima possibile della Sampdoria in Serie A e di essere riscattato. Anche in Slovenia la Sampdoria è molto famosa, tutti ricordiamo la carriera di Srecko Katanec. Petar era molto seguito in questo mercato, soprattutto all’estero con diversi club in Germania, Grecia e Olanda.