Il Ct della Serbia Dragan Stojkovic ha convocato il trequartista della Sampdoria Filip Djuricic per le partite contro Giordania e Bulgaria
La stagione di Filip Djuricic alla Sampdoria è stata estremamente insufficiente. Dopo un’ottima partenza, con due goal nelle prime nove partite – di cui uno al Milan – il serbo si è spento. Finendo, nonostante la cieca fiducia di Dejan Stankovic, per essere spesso tra i peggiori e segnando un solo goal dal 17 ottobre a oggi: quello del momentaneo 2-2 alla Juventus.
Questa stagione negativa non ha, però influito sul parere del commissario tecnico della Serbia Dragan Stojkovic, che, per le due partite contro Bulgaria e Giordania, lo ha inserito regolarmente tra i convocati. Un segnale di fiducia importante per un giocatore che avrebbe dovuto dare di più a Genova.
Sampdoria, Djuricic rinasce con la Serbia?
Sampdoria, Stojkovic come Stankovic: Djuricic si prende la Serbia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, da Invernizzi a Lombardo: i figli della Sampd’Oro festeggiano la cessione
Djuricic, insieme alla Serbia, affronterà la Giordania in amichevole il 16 giugno e la Bulgaria il 20 giugno in una partita valida per le qualificazioni a Euro2024. E chissà che in Nazionale non possa ritrovare la condizione mentale migliore.
La prossima stagione, con la squadra in Serie B, è difficile capire quale sarà il futuro di Djuricic. Il serbo potrebbe restare, ma ipotizzare – al momento – il calciomercato della squadra blucerchiata non è facile. Per ora ci si gode il passaggio di proprietà e il salvataggio in extremis grazie al duo Radrizzani-Manfredi.