Sampdoria, su Dazn arriva il 13 settembre “Samp Inside”, il video racconto della rinascita blucerchiata. Trama, episodi e protagonisti: ecco tutto ciò che c’è da sapere
“Samp Inside”, dentro la Sampdoria. Pienamente immersi in quello che è accaduto, nei retroscena, nei dietro le quinte, della rinascita blucerchiata, del nuovo corso targato Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Questo sarà il contenuto del video racconto in 5 puntate che uscirà su Dazn a partire dal 13 settembre, che resterà in esclusiva per gli abbonati della piattaforma di streaming fino al 16 dello stesso mese. Poi sarà visibile anche sui canali YouTube del club.
Saranno 5 puntate che ripercorreranno i momenti più salienti della storia recente della Sampdoria, che sveleranno ciò che è accaduto nei primi giorni dopo il salvataggio societario. Protagonisti naturalmente Radrizzani e Manfredi, visti da quando hanno svelato i loro progetti alla squadra riunita a Bogliasco, fino alla prima volta allo Stadio Luigi Ferraris, di fronte alla Sud che li ringraziava per quanto fatto.
In mezzo, fa sapere la Sampdoria sui suoi canali ufficiali, tante interviste e immagini esclusive, come ad esempio quella dell’arrivo di Andrea Pirlo, o dei primi momenti del nuovo corso in ritiro a Livigno.
Sampdoria, arriva il primo episodio di “Samp Inside”: si intitolerà “RicominciAmo”
Sampdoria, su Dazn arriva il primo episodio di “Samp Inside”. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, John Terry: Luca Vialli? Sarò sempre in debito con lui…
Come già anticipato nei giorni scorsi, “Samp Inside” ricalca il modello della serie che raccontava le prima stagione del Loco Marcelo Bielsa al Leeds di Radrizzani, adattandola però al contesto unico della Sampdoria, sia come ambiente che come situazione sportiva ed economica del club.
Il video racconto si baserà anche sulle riprese del filmaker Luca Rovito, new entry nello staff della Sampdoria, insieme a quelle di Gabriele Sorrentino e alla parte fotografica curata da Simone Arveda. I blucerchiati hanno aperto le porte a Dazn, svelando ciò che è accaduto in questi mesi di rifondazione. E non è un caso che il primo episodio si chiami proprio “RicominciAmo”. Primo episodio che, tra poche ore, sarà disponibile, per raccontare la Sampdoria come nessuno l’ha ancora vista.