Il gemellaggio tra le tifoserie di Sampdoria ed Hellas Verona continua: ecco il programma dell’accoglienza della Sud in Veneto
Il match tra Sampdoria ed Hellas Verona, valido per la 5ª giornata di serie A, sarà, per stessa ammissione di Marco Giampaolo, una battaglia. Lo scontro però sarà solo in campo: le due tifoserie, storicamente gemellate, daranno vita nuovamente ad un incontro assolutamente amichevole prima del match del Bentegodi.
Ad annunciarlo è la stessa tifoseria organizzata gialloblù.
Sampdoria e Verona, sarà ancora amore sugli spalti
Sampdoria, l’accoglienza ai Gruppi della Sud a Verona. Il programma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil deluso di essere rimasto al Tottenham
La tifoseria organizzata dell’Hellas Verona ha diffuso il seguente comunicato, con il quale ha invitato la Gradinata Sud blucerchiata a ritrovarsi amichevolmente fuori dallo stadio prima del match:
Hellas Army e Gradinata Sud! Domenica in occasione di Verona-Sampdoria tutti i tifosi del Verona sono invitati dalle 14 in poi sotto la Curva per accogliere i gruppi della Gradinata Sud. Festa, birra e goti con i nostri gemellati! Curva Sud
Un modo speciale per celebrare un gemellaggio speciale: perché in campo sarà battaglia, ma sugli spalti ci sarà solo amicizia e rispetto tra le due fazioni.