La Sampdoria ha vinto contro il Sudtirol alla vigilia di Ferragosto in Coppa Italia al Ferraris, grande sostegno dei propri tifosi…
La Sampdoria dopo la lotteria dei calci di rigore è riuscita, a fatica, ad avere ragione del Sudtirol davanti alla propria gente. Il Luigi Ferraris di Genova ha visto la tifoseria blucerchiata incitare per tutta la durata della sfida i propri calciatori, alla fine urlo liberatorio dopo il mancino vincente di Nicola Murru per iniziare al meglio la stagione.
Sugli spalti del Ferraris c’erano 10.948 spettatori, per un incasso netto totale di 122.184 euro, nel frattempo la società blucerchiata su Instagram ha pubblicato un video dei proprio giocatori che salutano La Sud al termine della sfida col seguente messaggio:
Buon #Ferragosto!
Il popolo blucerchiato non tradisce mai
Sampdoria-Sudtirol: anche a Ferragosto i tifosi non abbandonano la squadra. Il dato
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Sudtirol: Nicola Murru: ora andiamo a Terni a vincere
Non è mancata la spinta de La Sud per provare ad aiutare i ragazzi di Andrea Pirlo, ma anche per deconcentrare quelli di Bisoli. Come nel caso del rigore sbagliato da Andrea Masiello (dal 2007 al 2008 e dal 2020 al 2022 nel Genoa). Boato di gioia dello stadio blucerchiato sia per un rigore fallito da un avversario, ma soprattutto per i suoi trascorsi in rossoblù. Adesso la Sampdoria si prepara per l’esordio anche in Serie B, dove affronterà la Ternana. Da capire se la sfida si disputerà normalmente allo stadio Liberati di Terni oppure no, viste le difficoltà dei giorni scorsi per quel che riguarda il manto erboso del campo della società rossoverde.