La Sampdoria scivola contro il Südtirol, il Club Milano 1974 commenta l’ottava sconfitta rimediata al Luigi Ferraris dai blucerchiati.
Contro il Sudtirol la Sampdoria mette fine alla sua striscia positiva che durava da cinque partite dove i ragazzi di mister Andrea Pirlo avevano ottenuto quattro vittorie e un pareggio. Al Luigi Ferraris i blucerchiati sono scivolati come spesso è accaduto in questa stagione, sono già otto le sconfitte arrivate tra le mura amiche sono davvero troppe.
Un ko che complica la rincorsa ai playoff dei ragazzi di mister Andrea Pirlo, contro il Sudtirol un passo indietro dei blucerchiati anche sull’aspetto caratteriale in campo, dove non si è vista quella voglia di vincere che nelle ultime partite ha portato i blucerchiati a conquistare punti importanti.
Sampdoria-Südtirol, il Club Milano 1974 chiede l’immediato riscatto
Sampdoria-Sudtirol, la strada è ancora lunga… Il commento del Club Milano 1974
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, viaggio inutile del Frosinone a Genova
Una sconfitta che complica i piani della Sampdoria per questo finale di stagione dove mancano cinque giornate al termine della stagione e la classifica è davvero corta basta considerare che dal Brescia settimo a quota 45 punti al Modena tredicesimo ci sono soltanto 6 punti di distacco. Un ulteriore passo falso potrebbe stravolgere tutto.
Dopo la brutta sconfitta rimediata in casa, l’ottava di questo campionato, il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato il risultato dei blucerchiato con un post sul proprio profilo instagram:
Brutto passo indietro oggi. Una brutta sconfitta. Subito testa a sabato prossimo. La strada è lunga. Forza Sampdoria