La Sampdoria si prepara ad affrontare il Sudtirol al Ferraris, Andrea Pirlo potrà fare affidamento ancora una volta su La Sud…
La Sampdoria è in piena corsa per un posto nei prossimi play-off, Andrea Pirlo dopo un periodo di profonda crisi sembra aver trovato la ricetta per provare a riportare il club nella massima serie. Al momento l’ottavo posto con 2 punti di margine sulla nona (prima squadra a rimanere fuori dai play-off) permette ai liguri di essere padroni del proprio destino sportivo.
La Sud ha pubblicato sui social un post per chiamare a raccolta più persone possibile. Soprattutto per incitare i giocatori sin dal riscaldamento, infatti la partita è in programma alle 14:00 ma il tifo organizzato blucerchiato dà a tutti appuntamento un’ora prima.
Ecco di cosa si tratta
Verso Sampdoria-Sudtirol, La Sud ci crede: al Ferraris un’unica voce. L’iniziativa
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami e la fine del Ramadan: il post
Questo è quello che scrivono:
SAMPDORIA – SUDTIROL
Sabato, come tifoseria, possiamo e dobbiamo fare la differenza. Sin dal riscaldamento, i nostri ragazzi in campo avranno bisogno di averci e sentirci vicini, tutti. Noi, Gruppi della Sud, saremo sugli spalti della gradinata sin dalle ore 13:00, per caricare la squadra. Per farlo servirà la voce di tutti. Servirà esserci tutti.
ORE 13.00 PRESENTI SUI GRADONI DEL FERRARIS.
FORZA U.C. SAMPDORIA!
| gruppi della Sud
La partita è importantissima e anche i tifosi hanno capito che nelle fasi finali quello che conta è l’atteggiamento e la mentalità. A 6 giornate dalla fine l’obiettivo play-off è nelle mani della Sampdoria, infatti i genovesi ottavi sono artefici (nel bene e nel male) della propria sorte sportiva. Staremo a vedere se alla fine i ragazzi di Andrea Pirlo festeggeranno la vittoria oppure no.
Ma sicuramente la tifoseria, come al solito, non fa mancare mai il proprio appoggio. Ancora una volta La Sud è schierata con la squadra, tra alti e bassi alla fine i ragazzi di Andrea Pirlo si stanno giocando l’obiettivo prefissato in estate.