Contro il Sudtirol non saranno allo stadio Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, i nuovi proprietari della Sampdoria: presente, invece, Marco Lanna
La Sampdoria è pronta a fare il suo esordio nella stagione 2023/24 contro il Sudtirol. I blucerchiati di Andrea Pirlo scenderanno in campo alle 18:00 per il turno preliminare di Coppa Italia al Luigi Ferrari, davanti a un pubblico che, dopo le vicende estive, ha grande entusiasmo e voglia di iniziare questo nuovo ciclo.
Questa stagione segna, infatti, l’inizio di una nuova era. Quella di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi che hanno salvato la Sampdoria, rilevandola da Massimo Ferrero. I due nuovi proprietari, però, non saranno presenti allo stadio. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, infatti, si trovano entrambi in vacanza: il primo si trova a Bali, mentre il secondo a Ibiza e hanno rimandato la prima al Ferraris alla gara di campionato con il Pisa.
Sampdoria-Sudtirol, Lanna c’è: presenti anche Legrottaglie e Mancini
Sampdoria-Sudtirol: Lanna allo stadio, assenti Radrizzani e Manfredi. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, la probabile formazione: pronto Delle Monache. E Stankovic?
Sugli spalti ci sarà, invece, Marco Lanna, a rappresentanza delle alte sfere della dirigenza. Il presidente rientrerà a Genova nella mattinata di oggi (lunedì 14 agosto, ndr) per partecipare alla commemorazione delle vittime del Ponte Morandi e poi si recherà al Luigi Ferraris.
Prima volta, invece, per Nicola Legrottaglie, Andrea Mancini e Lorenzo Ariaudo, il nuovo team manager. Il management sarà al fianco della squadra e di Andrea Pirlo per l’esordio di una stagione che deve segnare la rinascita definitiva.