La probabile formazione della Sampdoria contro il Sudtirol: Andrea Pirlo conferma Valerio Verre e Manuel De Luca in attacco
La Sampdoria è pronta ad affrontare il Sudtirol nella partita delle 14 del Luigi Ferraris. I blucerchiati possono contare sui recuperi – almeno per la panchina – di Matteo Ricci e Cristiano Piccini e su una panchina che darà ad Andrea Pirlo diverse opzioni importanti anche a gara in corso.
La formazione è quasi fatta. Secondo Il Secolo XIX il 3-5-2 di Pirlo potrebbe trasformarsi in 3-4-2-1, ma molto dipenderà dalla posizione di Pajtim Kasami, chiamato a fare la mezzala e, all’occorrenza, ad affiancare Valerio Verre nella linea alle spalle di Manuel De Luca. Sarà, infatti, il numero 10 a giocare insieme al 9, con Fabio Borini, Agustin Alvarez ed Estanis Pedrola pronti a subentrare.
Sampdoria-Sudtirol, la probabile formazione: Murru e Stojanovic dall’inizio
Sampdoria-Sudtirol, probabile formazione, Il Secolo XIX: Pirlo conferma Verre
LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria-Sudtirol, Andrea Pirlo riabbraccia Ricci e non solo
Davanti a Filip Stankovic sono confermati Giovanni Leoni e Daniele Ghilardi con Nicola Murru favorito per giocare braccetto sinistro e, di conseguenza, Facundo Gonzalez in panchina. L’altro dubbio riguarda la fascia destra, con Petar Stojanovic che, per il quotidiano genovese, è favorito su Fabio Depaoli per un posto da titolare come accaduto a Palermo.
A completare la squadra, in mezzo, Gerard Yepes ed Ebrima Darboe, pronto a replicare il gran goal di Palermo in una partita in cui la Sampdoria deve vincere per mantenere il passo da playoff. A sinistra confermato Antonio Barreca.
Probabile formazione SAMPDORIA (3-4-2-1): F. Stankovic; Leoni, Ghilardi, Murru; Stojnaovic, Yepes, Darboe, Barreca; Kasami, Verre; De Luca. All.: Andrea Pirlo