Massimo Ferrero e il Cda della Sampdoria provano dialogare: possibile summit a Milano prima della convocazione di un’Assemblea degli azionisti
La mossa di Massimo Ferrero di rilevare le quote di maggioranza di Holding Max ha lasciato, per ora, tutto invariato in casa Sampdoria, ma le cose in futuro potrebbero cambiare. In questi giorni, infatti, come riporta Il Secolo XIX, ci sono stati contatti continui tra l’ex presidente e il Cda.
La volontà di Ferrero è chiara: vuole essere coinvolto nella gestione della crisi e nella procedura di composizione negoziata. Motivo per cui starebbe pensando alla convocazione di un’Assemblea degli azionisti, con Gianluca Vidal che dovrebbe dare l’istruzione a Massimo Ienca – amministratore unico di Sport Spettacolo Holding – di convocarla.
Sampdoria, giorni caldi per Ferrero e il Cda
Sampdoria, summit tra Massimo Ferrero e il Cda? I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Massimo Ferrero fa infuriare i tifosi. Le reazioni
Prima, però, il quotidiano genovese parla di un possibile summit in tempi molto brevi con il Cda. Massimo Ferrero potrebbe incontrarsi con Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei giovedì 30 marzo a Milano. Dove i membri del Consiglio d’Amministrazione blucerchiato hanno in programma degli incontri con gli advisor.
Sono giorni caldi, dunque, sul fronte Ferrero-Cda, soprattutto dopo la notizia di una volontà dell’ex presidente di denunciare i quattro consiglieri per “bancarotta preferenziale” (Sampdoria, Massimo Ferrero vuole denunciare il Cda. Il motivo). L’incontro potrebbe anche slittare alla prossima settimana, ma appare chiaro il tentativo delle parti di provare quantomeno a verificare se esistano le condizioni per un dialogo. Per il bene della Sampdoria.