Vladyslav Supriaha continua ad allenarsi per convincere Marco Giampaolo: l’attaccante della Sampdoria sta crescendo e può essere un’arma in più nel finale di stagione
La Sampdoria ha un problema serio in attacco. La coppia Quagliarella-Caputo, l’unica possibile in questo momento, non ha mai trovato la giusta intesa e, in due, hanno realizzato appena dieci goal in campionato. Per questo motivo a gennaio è arrivato Vladyslav Supriaha che, però, ha giocato solo 26 minuti con il Sassuolo.
Il giovane attaccante ucraino ha avuto problemi iniziali con l’ambientamento in una nuova nazione e in un nuovo campionato. La Sampdoria ha insistito molto per averlo e si è impegnata per un totale di 7,5 milioni con la Dinamo Kiev. Al momento Supriaha non ha ancora avuto un’occasione, ma, intanto, continua ad allenarsi per capire il calcio di Giampaolo.
Sampdoria, Supriaha vuole convincere Giampaolo
https://www.instagram.com/p/CZw7gC3o9mE/
Sampdoria, Supriaha è in crescita: Giampaolo gli darà spazio?
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, l’idea di Giampaolo per il centrocampo
Dopo i pochi minuti con il Sassuolo, quando il tecnico sbagliò a gettarlo nella mischia dopo l’infortunio di Gabbiadini, l’ucraino non è più entrato in campo. Nemmeno nelle partite più ‘facili’ come quella contro l’Empoli. Con i soli Quagliarella e Caputo disponibili al 100% e Giovinco non ancora in piena forma, ecco che l’integrazione di Supriaha in questo finale di campionato potrebbe essere un’arma in più, E, forse, decisiva.
Il ragazzo si sta allenando e sta crescendo di condizione, in attesa che Giampaolo gli conceda un’altra occasione. A Venezia la partita sarà molto dura e Supriaha aspetta solo la possibilità di scendere in campo. Per dimostrare alla Sampdoria di aver fatto bene a credere in lui.