Anche a Bergamo Vladyslav Supriaha non ha giocato neanche un minuto: nonostante l’emergenza in attacco della Sampdoria, Giampaolo ancora non lo vede
Il rinforzo in attacco della Sampdoria del calciomercato invernale non si sta rivelando come tale. Vladyslav Supriaha, infatti, dopo i 26 minuti giocati contro il Sassuolo a inizio febbraio, non ha più visto il campo. Nonostante l’emergenza, con i soli Caputo e Quagliarella integri al 100%, Marco Giampaolo ancora non vede il giovane ucraino.
Il tecnico non lo considera nelle gerarchie offensive e non gli ha concesso un minuto nemmeno a Bergamo, con il risultato ampiamente compromesso. Il reparto, con Giovinco che sta recuperando dall’infortunio, è in emergenza, ma Supriaha non è ancora riuscito a ritagliarsi qualche minuto dopo il deludente esordio di inizio febbraio.
Sampdoria, Supriaha ancora fuori
https://www.instagram.com/p/CZw7gC3o9mE/
Sampdoria, Supriaha riuscirà a convincere Giampaolo? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, futuro in Indonesia per Audero? E Mancini…
A gennaio la Sampdoria lo ha voluto fortemente, impegnandosi a pagare sette milioni per il riscatto alla Dinamo Kiev. La società blucerchiata sta provando a venirgli incontro in un periodo che, già prima del conflitto in patria, era complicato a causa del difficile ambientamento in una nuova realtà.
L’attaccate 22enne parla solo ucraino e, prima dell’arrivo dell’interprete, faticava moltissimo nella comunicazione. L’ambientamento starebbe migliorando, così come la condizione fisica, precaria al suo arrivo. Supriaha alla Dinamo aveva giocato solo sei spezzoni, per un totale di 263 minuti. Decisamente pochi.
Giampaolo, per il momento, continua a non prenderlo in considerazione, anche se, dato il periodo, è strano che non possa fare neanche qualche minuto sul 4-0 a Bergamo. Anche contro l’Udinese il suo destino sarà la panchina, con le possibilità di entrare che sono molto ridotte.