La Sampdoria si è stratte intorno a Supriaha,e la famiglia ha rassicurato il ragazzo. Ecco il punto della situazione
Ci sono le coppe e il campionato, che sta per tornare con una nuova giornata di Serie A. Ma il mondo è stato scosso dallo scoppio della guerra tra Ucraina e Russia. Qualcosa che non ha lasciato indifferente il mondo del calcio e dello sport.
Lo Schalke 04 ha deciso di togliere la scritta Gazprom, lo sponsor del club tedesco, dalle sue maglie. Tante anche le prese di posizione da parti di calciatori e sportivi. La Sampdoria da canto suo si è stretta intorno a Vladyslav Supriaha, attaccante ucraino blucerchiato, arrivato a Genova, dalla Dinamo Kiev, nella scorsa sessione di mercato di gennaio.
Sampdoria: Supriaha, la guerra e le parole della famiglia
https://www.instagram.com/p/CZw7gC3o9mE/
Sampdoria, il messaggio della famiglia di Supriaha
LEGGI ANCHE Supryaha e la crisi in Ucraina: il gesto della Sampdoria
Tutta la squadra della Sampdoria ha voluto stargli particolarmente vicino, cercando di esprimergli solidarietà e conforto. Questa dura notizia che arriva dalla sua Ucraina ha cementato il gruppo attorno all’attaccante.
“A casa tutto ok“. Queste le parole del ragazzo, riportate dal portale Telenord. Il calciatore ha sentito la famiglia, che non sembra correre pericoli. Rassicurato sulla situazione dei suoi ma vive da lontano il dramma del popolo ucraino, visto il suo trasferimento in Italia. Impossibile però non pensare però a quello che sta succedendo nel suo paese.
La Sampdoria gli è vicina e gli ha fatto sapere di essere a disposizione per qualsiasi necessità. Con la piena solidarietà e il sostegno di Giampaolo e dei compagni di squadra.