Parla per la prima volta ai suoi nuovi tifosi Vladyslav Supriaha, diversi gli argomento toccati dal giocatore, compreso Mikhailichenko
Si presenta ai suoi nuovi tifosi Vladyslav Supriaha. Il nuovo attaccante della Sampdoria, arrivato nella scorsa sessione invernale di mercato, dovrà fare subito i conti con le tante aspettative su di lui. Il calciatore però ha puntato l’attenzione sull’accoglienza che gli è stata riservata, qualcosa che non si aspettava, stando alle sue parole.
Sono davvero contento di essere qui e per l’accoglienza che mi è stata riservata. Non me l’aspettavo ed è stata una bella sorpresa. La Sampdoria mi ha voluto fortemente e sono davvero contento di essere arrivato. La squadra mi piace, ho guardato tante partite e per quello che ho visto finora mi piace tantissimo anche la città.
Sampdoria, le parole di Supriaha
https://www.instagram.com/p/CZe1RbtgnLH/
Sampdoria, Supriaha non vuole delude Mikhailichenko. Le sue parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi punta alla “scudetto”: Giampaolo ha già scelto il ruolo
Inevitabili i paragoni con Mikhailichenko, connazionale di Supriaha che con la maglia blucerchiata ha fatto davvero bene restando nel cuore dei tifosi, affermandosi inoltre ad alti livelli.
Lui è diventato un campione qui e cercherò di non deluderlo. Io sono una punta veloce, mi piace avere spazi, ma gioco bene anche con i palloni alti e spero di essere d’aiuto alla squadra. Sono un ragazzo tranquillo mi piace stare in casa o giocare a tennis. Il mio idolo calcistico? Direi Cristiano Ronaldo, abbiamo in comune il numero, lui gioca con il 7 che è anche il mio preferito.
La conclusione è affidata agli obiettivi, sia personali che di squadra.
Voglio aiutare la squadra a restare in Serie A, cercherò di segnare più gol possibili per raggiungere questo obiettivo. Voglio salutare tutti i tifosi della Sampdoria e tutti i connazionali che mi seguono.
https://youtu.be/1h1HkBAElCM