Nuova vittoria per l’Ucraina Under 21, nuova buona prestazione per l’attaccante della Sampdoria, Vladyslav Supryaga anche senza riuscire a segnare
Altri novanta minuti da titolare per Vladyslav Supryaga dopo mezza stagione passata a guardare gli altri senza mai aver la possibilità di scendere in campo, dimostrare il proprio valore. Una scelta inspiegabile da parte di Marco Giampaolo, un valore che non possono essere rappresentati dai quei ventiquattro minuti umilianti e isolati al suo esordio in maglia blucerchiata.
Gli alibi non mancano. Dalla lingua alla guerra fino al capire un calcio pieno di regole e poca libertà. Una volta rientrato in Patria, con la propria Nazionale. Già in ritiro con l’Under 21 nell’ultima di campionato contro l’Inter, il primo giugno Supryaga ha giocato (67 minuti), vinto e segnato contro Far Oer. Ma non solo…
Sampdoria, Supryaga le ha giocate tutte con la sua Ucraina
https://www.instagram.com/p/CZw7gC3o9mE/
Sampdoria, Supryaga è un giocatore vero. L’Ucraina U21 vince ancora
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Saric in arrivo a Genova? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la richiesta del Real Madrid per Odriozola
Il 5 giugno ha affrontato la Macedonia, Gara vinta per 4-0. Nessuna rete nonostante 78 minuti in campo. Poi la sfida alla Francia: 3-3 il risultato finale, 24 invece i minuti giocati. Infine la gara contro l’Armenia dove Supryaga ha giocato da attaccante esterno.
Altra vittoria (2-0) con Vladyslav in campo per tutta la gara, per novanta minuti aiutando i suoi compagni a qualificarsi per la fase finale dei campionati europei di categoria.
Ora però vuole conquistare la Sampdoria. Bisogna che Giampaolo cominci a credere in lui…