La Sampdoria sta organizzando un grand evento al Ferraris per rendere omaggio a Sven-Goran Eriksson, presente alla sfida con la Reggiana
La Sampdoria ha accolto la richiesta dei propri tifosi di organizzare un grande omaggio a Sven-Goran Eriksson, che a gennaio ha rivelato al mondo intero di avere un cancro terminale. I blucerchiati lo hanno invitato per l’ultima in casa contro la Reggiana il 5 maggio, quando ci sarà un grande, grandissimo saluto all’ultimo allenatore che ha portato un trofeo a Genova (Coppa Italia 1994).
La società blucerchiata sta facendo le cose in grande, contattando i molti giocatori passati da Genova e allenati da Eriksson, rimasto per sempre nel cuore dei tifosi e nella storia della Sampdoria. Per un saluto da brividi, come solo il Luigi Ferraris può essere in grado di fare.
Sampdoria, come Liverpool e Gotebog: tutti per Eriksson
Sampdoria, Sven-Goran Eriksson al Ferraris: grande evento con gli ex blucerchiati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Morten Thorsby: devo tutto a Claudio Ranieri. Genoa? Ecco perché
In questi mesi sono state svariate le manifestazioni di solidarietà per Eriksson. Primo è stato il Liverpool che, il 23 marzo, gli ha consentito di esaudire il suo sogno e sedersi in panchina ad Anfield per allenare la squadra delle Legends. Venendo accolto da un’atmosfera da brividi, seguita da quella dei tifosi del Goteborg, squadra con cui ha vinto la Coppa Uefa nel 1982, la settimana scorsa.