Corrado Tedeschi, nel post partita di Dazn, ha fatto commuovere Dejan Stankovic, ringraziandolo per la dignità regalata alla Sampdoria e ai suoi tifosi
La Gradinata Sud ha esposto uno striscione contro la Sampdoria, chiedendo ai giocatori di tirare fuori gli attributi e di dimostrare dignità anche in campo. E i giocatori, con l’Empoli, lo hanno fatto, vedendo sfumare la vittoria nei soliti dannati minuti di recupero.
La prestazione è stata buona e, negli studi di Dazn, Corrado Tedeschi, ha voluto ringraziare pubblicamente Dejan Stankovic. Il tecnico blucerchiato non è riuscito nell’impresa di raggiungere la salvezza, ma ha ridato un’anima alla squadra, anche in un moment così complicato, con una proprietà assente e con il rischio di fallimento sempre più concreto.
Sampdoria, Tedeschi: un altro al posto di Stankovic sarebbe già andato via
Sampdoria, Tedeschi fa commuovere Stankovic: grazie per la dignità. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: mettetevi una mano sul cuore e salvateci
Tedeschi ha insistito nel ringraziare Deki per la dignità. E le sue parole hanno fatto breccia nell’allenatore, che si è commosso. Il momento, fuori dal campo, è estremamente duro, ma sul campo la squadra, dopo qualche inciampo tra Fiorentina, Torino e Udinese, ha, quantomeno, dato una risposta:
Volevo ringraziare Stankovic perché forse un altro allenatore non sarebbe ancora lì. Lui è ancora lì e ci ha regalato questa dignità perché la Sampdoria ha giocato tutte le partite con dignità. Ma sfido chiunque ad allenare una squadra senza la società con tutti i problemi giganteschi che può avere una società del genere.
Dopo le lacrime del tecnico, l’ultimo grazie di Tedeschi. Stankovic è rimasto nonostante le avversità e chissà che non possa restare se la Sampdoria dovesse ripartire “solo” dalla Serie B:
Grazie Deki, perché un altro non sarebbe più al tuo posto.