Altra tegola in casa Sampdoria, Leonardo Semplici perde anche Nikolas Ioannou. L’esterno cipriota si è fatto male nella sfida contro lo Spezia.
In casa Sampdoria non c’è davvero pace, nella prima frazione di gioco della sfida del Luigi Ferraris contro lo Spezia, si è fatto male Nikolas Ioannou che ha lasciato anzi tempo il campo al suo posto ritorno in campo per Antonio Barreca.
Un brutto colpo per la Sampdoria che viste le difficoltà di classifica deve fare i conti anche con parecchi infortuni che non permettono al neo tecnico Leonardo Semplici di avere la squadra a completa disposizione. Sono già parecchi gli assenti in casa blucerchiata da capitan Bartosz Bereszyński passando per Simone Romagnoli e Alex Ferrari, tutti infortuni nel reparto difensivo.
Sampdoria, Leonardo Semplici lancia Antonio Barreca
Sampdoria, tegola per Leonardo Semplici: si fa male Nikolas Ioannou. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria-Spezia, Sebastiano Esposito al Luigi Ferraris con il cuore diviso in due… Il post
Le condizioni dell’esterno cipriota saranno valutate nelle prossime ore/giorni per capire l’entità dell’infortunio. Con la speranza che possa trattarsi di nulla di grave per poterlo avere presto di nuovo a disposizione, visti gli imminenti impegni della Sampdoria.
In settimana ci sarà la sfida di Coppa Italia contro la Roma, la presenza dell’esterno cipriota è a forte rischio, si attende di capire l’entità del problema accusato dall’esterno ex Como.