La Ternana nel prossimo turno sfiderà la Sampdoria a Genova, ecco le parole del presidente delle Fere Nicola Guida in merito…
La Sampdoria dopo le ultime 5 giornate ha totalizzato 12 punti, frutto di 4 vittorie e 1 sconfitta. Ottimo stato di forma fisico e mentale dei ragazzi di Andrea Pirlo lanciatissimi verso i play-off. Il settimo posto attuale dimostra lo splendido stato di forma dei genovesi. Il prossimo avversario, al rientro dalla sosta delle nazionali, sarà la Ternana. Partita da giocare al Luigi Ferraris di Genova, ma le Fere hanno dimostrato di essere in salute.
Il presidente della Ternana Nicola Guida in conferenza stampa si è espresso sulla sosta delle nazionali che precede la prossima trasferta a Genova contro i blucerchiati ecco le sue parole:
Un po’ mi dispiace perché stiamo molto bene come squadra, come forma atletica e stiamo giocando bene anche se i risultati non sempre sono arrivati. Non a caso nelle ultime quattro ne abbiamo vinte due e perse altrettante.
Gli umbri stavano iniziando a ingranare
Verso Sampdoria-Ternana, parla il presidente Nicola Guida: da Genova 40 giorni di fuoco
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, finisce la storia con David Sassarini. Il comunicato
Siamo pronti per giocare. Ci sta la sosta, ce la prendiamo. Poi ci tufferemo nella full immersion di otto partite in quaranta giorni. Dal prime aprile al 5 maggio giocheremo otto gare per una media di una partita ogni cinque giorni e vedremo chi verrà fuori.
Queste le parole del numero uno della Ternana Nicola Guida, attualmente a -2 dalla salvezza, posizione oggi occupata dal Bari (1 punto nelle ultime 5 giornate). Galletti passati dall’obiettivo play-off a guardarsi le spalle per evitare play-out o retrocessione. Vedremo alla fine questi ultimi 40 giorni di stagione regolare quali emozioni ci regaleranno.