La Sampdoria sfiderà al Ferraris la Ternana, a dirigere la partita sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna, ecco i precedenti…
La Sampdoria al rientro dalla sosta se la dovrà vedere allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro la Ternana. I ragazzi di Andrea Pirlo proveranno ad avere ragione di quelli di Roberto Breda per alimentare l’obiettivo play-off.
I blucerchiati proveranno a dare continuità alle 4 vittorie nelle ultime 5 gare di cadetteria che hanno permesso ai genovesi di salire fino al settimo posto in campionato. I rossoverdi però, dal canto loro, si trovano a 2 punti dal Bari 15° (prima posizione che dà la salvezza aritmetica senza passare dei play-out) e non intendono perdere terreno. A dirigere la sfida del Luigi Ferraris di Genova lunedì 1 aprile alle ore 20:30 sarà Alessandro Prontera.
I precedenti del fischietto bolognese con i colori blucerchiati
Verso Sampdoria-Ternana, Prontera torna al Ferraris: l’ultima volta non andò bene
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ebrima Darboe e la forza della mente. Il post
Ecco la designazione arbitrale completa:
Arbitro: Prontera
Assistenti: Margani – Arace
IV: Diop
VAR: Miele
AVAR: Chiffi
L’arbitro della sezione di Bologna ha incrociato la strada della Sampdoria in 4 occasioni con un bilancio di 3 sconfitte e 1 sola vittoria per i liguri. L’unico successo è arrivato contro la Salernitana in Coppa Italia, e delle tre sconfitte due in Serie A e una in Serie B. Tra l’altro in questo campionato proprio allo stadio Luigi Ferraris contro la Cremonese il 27 febbraio 2024 (unica sconfitta blucerchiata delle ultime 5 partite di campionato).
Fonte tabella: transfermarkt.it