Sampdoria, Thomas Rincon in attesa di una proposta per la nuova stagione si mantiene in forma con la nuova mania, il padel
Il generale della Sampdoria, Thomas Rincon, ha concluso il suo contratto con la formazione di Corte Labruschini in questi giorni, ed è di fatto libero di accasarsi al miglior offerente.
Per ora, sul tavolo non ci sarebbero grosse offerte per il Generale autore di 34 partite per 2566 minuti giocati in questa stagione, senza reti all’attivo ma con due assist. Il giocatore è diventato uno dei giocatori più apprezzati dalla tifoseria per il suo dare tutto in campo sempre e comunque.
Sampdoria, Thomas Rincon è il general del Padel
Sampdoria, Thomas Rincon si da al padel aspettando una proposta…
LEGGI ANCHE Nicolò Zaniolo a Formentera marca stretto una mora…
In attesa che il suo telefono squilli e che dall’altra parte ci sia un club con un’offerta interessante, il centrocampista venezuelano si diverte con lo sport più amato dai calciatori in vacanza e non solo, il padel.
Il giocatore ha fatto coppia con la moglie. Un modo per tenersi in forma e per essere pronto in qualsiasi momento in caso di una nuova, stimolante, avventura. La sensazione è che se arriverà qualche squadra sarà da qualche posto esotico o dall’altra parte dell’oceano…