Sampdoria, serata da spettatori in Nation League per Thorsby ed Ekdal. I due giocatori di Marco Giampaolo non hanno sudato…
Serata comoda per Thorsby e A.Ekdal. I due centrocampisti della Sampdoria sono rimasti a guardare le loro rispettive nazionali rispettivamente pareggiare, la Norvegia contro la Slovenia per 0 a 0 e nella sconfitta della Svezia per 1 a 0 contro la Serbia in virtù della rete di Jovic.
Due risultati che servono a poco alle due compagini, entrambe impegnate nel girone 4 della Lega B.
Sampdoria, serata da spettatori non paganti per Thorsby ed Ekdal
Sampdoria, Thorsby ed Ekdal spettatori in Nation League
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: c’è anche il Bologna su Bonazzoli
LEGGI ANCHE Andrea Pirlo sta per trovare panchina. La destinazione a sorpresa
Come detto nessun minuto per Thorsby in una Norvegia che è andata letteralmente all’assalto della porta di Oblak ma il portiere dell’Atletico Madrid ha parato qualsiasi cosa gli capitasse a tiro. I norvegesi non riusciti a sfruttare la superiorità numerica per il rosso comminato a Blazic. Alla formazione di Stale Solbakken non sono serviti gli inserimenti di Thorsby per scardinare la difesa slovena. Un pareggio che permette alla Norvegia di restare salda in testa, primo punto pe Oblak e compagni.
Discorso analogo per Albin Ekdal. L’esperto centrocampista è rimasto a guardare la sua Svezia andare ko contro la Serbia in virtù della rete di Jovic. Una sconfitta che colloca i gialloblù al terzo posto del girone, saranno dunque determinanti le prossime gare per cercare di andare avanti nel torneo.