I giocatori della Sampdoria hanno esultato anche sui social dopo l’ottimo pareggio contro l’Inter; ed anche Thorsby si è unito alla festa…
Il pareggio contro l’Inter ha riportato entusiasmo ed un cauto ottimismo in tutto l’ambiente blucerchiato. La Sampdoria è riuscita ad arginare i nerazzurri, costringendoli ad impattare al Ferraris per 0-0. Ed ora la squadra di Dejan Stankovic punta a tornare alla vittoria tra le mura amiche: sabato la Samp ospiterà il Bologna di Thiago Motta.
Prima di rituffarsi con la mente sul campo, i giocatori blucerchiati hanno esultato sui social per l’ottima prova contro la compagine di Simone Inzaghi. Ed anche un ex come Morten Thorsby si è voluto unire alla festa…
Thorsby risponde a Lammers: la Sampdoria esulta sui social
SOCIAL – Sampdoria, l’ex Thorsby si unisce alla festa
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna, esordio per Gunter e Jesé?
L’attaccante blucerchiato Sam Lammers, dopo il pareggio contro l’Inter, ha pubblicato un post, scrivendo nella didascalia: Non molliamo mai!.
Tra i tanti commenti, ecco anche quello di esultanza (con degli applausi) di Morten Thorsby: il centrocampista classe 1996, ex blucerchiato ed oggi in forza all’Union Berlino, ha sempre dichiarato di avere ancora la Sampdoria nel cuore. Il norvegese conosce tra l’altro molto bene Lammers: i due sono stati compagni, nella stagione 2018/19, all’Heerenveen.