Morten Thorsby, ex Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza in blucerchiato, esaltando il tecnico Marco Giampaolo
L’ex blucerchiato Morten Thorsby torna a parlare della sua vecchia squadra, la Sampdoria. Dopo aver lasciato Genova la scorsa estate, il norvegese è approdato all’Union Berlino, dove sta attraversando un momento davvero magico, in testa alla classifica di Bundesliga. La squadra della capitale tedesca è infatti prima in campionato dopo sette giornate, con 17 punti, a due lunghezze di vantaggio sul Borussia Dortmund e cinque sul Bayern Monaco. L’Union ha vinte cinque partite, pareggiando solo contro i bavaresi e contro il Mainz.
Thorsby non ha però dimenticato la Samp.
Ogni volta che posso guardo la Sampdoria in televisione. Penso che non meriti l’ultimo posto, è stata molto sfortunata in questo inizio di stagione.
Ma non è tutto. Il norvegese ha avuto buone parole anche per il suo ex allenatore, Marco Giampaolo…
Morten Thorsby ha solo buoni ricordi di Marco Giampaolo…
Sampdoria, Thorsby esalta Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, obiettivo 20mila tifosi al Ferraris
Morten Thorsby, classe 1996, ha giocato nella scorsa stagione 38 partite in maglia blucerchiata, con 4 reti e un assist. Quest’anno invece è sceso in campo in 5 partite di Bundesliga con la maglia dell’Union Berlino, mettendo a referto anche una rete.
L’ex Samp ha avuto solo parole al miele per il suo ex allenatore, Marco Giampaolo:
Penso che Giampaolo sia un ottimo allenatore, con lui mi sono trovato molto bene, mi ha insegnato molto, mi ha migliorato
Il tecnico è chiamato ora a dare prova di queste qualità contro il Monza, in una sfida decisiva per la Sampdoria e per il futuro del suo allenatore…