Il calendario di Serie A programmato per febbraio penalizzerà notevolmente i tifosi della Sampdoria: ecco perché…
La situazione complicata della Sampdoria, in campo e fuori, non ha impedito ai suoi splendidi tifosi di sostenerla con passione e fedeltà in ogni match. Nonostante le sconfitte, le prestazioni ed i goal presi, i sostenitori dei colori più belli del mondo non hanno mai fatto mancare il loro sostegno, al Ferraris come in trasferta, ottenendo spesso i complimenti anche da parte delle tifoserie avversarie.
Nel mese di febbraio però ci sarà un ulteriore ostacolo per i tifosi blucerchiati; e questa volta le vicende societarie e di campo c’entrano poco…
Un calendario contro i tifosi della Sampdoria. Le date
Sampdoria, tifosi penalizzati dal calendario di febbraio
LEGGI ANCHE Sampdoria, operazioni riscatti: da Torregrossa a Falcone
Monza in Lombardia, l’Inter a Genova, Bologna ancora a Marassi e Lazio all’Olimpico. Ecco i quattro match che la Sampdoria dovrà affrontare a febbraio in campionato. Peccato che la sfida contro i brianzoli cadrà di lunedì sera alle ore 20.45…e di nuovo, il lunedì successivo, sempre alle 20.45, l’Inter farà visita alla squadra di Dejan Stankovic.
Due date che non aiuteranno affatto i tifosi dei colori più belli del mondo, ma che in generale non fanno bene al calcio. Giocare di lunedì sera sporadicamente ci può stare, ma per due volte consecutive…