Il post di ClubDoria46 sul futuro di Quagliarella alla Sampdoria ha scatenato i tifosi: tanti stanno con il capitano, in pochi condividono la decisione di Stankovic
La notizia del Secolo XIX sul futuro di Fabio Quagliarella ha scatenato, ovviamente, la reazione dei tifosi. Il capitano della Sampdoria fa, infatti, parte dei giocatori che Dejan Stankovic avrebbe inserito nella lista di quelli che possono salutare a gennaio. Il suo status, però, impone delle riflessioni diverse.
Una di queste potrebbe includere anche il peso che ha Fabio nello spogliatoio e il suo rapporto con la tifoseria, che risulta evidente dai commenti arrivati sotto il post di Instagram e Facebook nella nostra pagina. I commenti sul profilo Instagram di ClubDoria46 sono quasi tutti per il capitano:
Guai a chi lo tocca. Possiamo andare in B, possiamo fallire, possiamo non esistere mai più, ma Fabio Quagliarella ha dato tutto per sta maglia, dentro e fuori dal campo, persino tagliandosi lo stipendio più volte. Questo signore merita di restare più di Stankovic stesso. Quindi Dejan stai zitto e portagli rispetto.
Sto qua arriva e vuole mandare via Quaglia, ma chi ca…o sei esattamente?
Quagliarella non si tocca.
Calciomercato Sampdoria, il sondaggio su Quagliarella
Sampdoria, tifosi: no all’addio di Fabio Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Secolo XIX: futuro Quagliarella? Tocca a Lanna decidere…
Su Facebook, invece, i commenti si dividono. Tra chi considera Quagliarella una bandiera e chi, invece, non lo giudica più all’altezza della Sampdoria. Qualcuno, addirittura, chiama alla rivolta:
Quagliarella é una bandiera e non credo che il problema sia il suo stipendio per 6 mesi e per me potrebbe essere ancora utile anche per quindici minuti a fine partita o nello spogliatoio o aiutando i giovani anche a imparare ad amare la Samp come lui.
E che rivolta sia.
Fossi nel Genoa lo prenderei subito ottimo in B.
500mila stipendio+500mila di tasse spesi bene?
Per qualcuno, invece, Quagliarella ha fatto il suo tempo:
io Quagliarella non lo criticherò mai, anzi anni fa avevo dovuto difenderlo da quelli che volevano farlo fuori per reintegrare il merdaiolo di Barivecchia, però secondo me doveva ritirarsi 2 anni fa. Purtroppo ora sti calciatori hanno tirato fuori sta moda di voler continuare a giocare ad oltranza pur non essendo più in grado di avere un’autonomia di 15 minuti. Per me 36-37 anni devi smettere, al massimo un portiere può arrivare oltre i 40 ma anche lì, Buffon a Parma continua a giocare ma è sempre fuori per qualche acciacco. Ingaggi sprecati.