Bartosz Bereszynski e Nikolas Ioannou scenderanno in campo con le rispettive nazionali: sono gli unici giocatori della Sampdoria convocati
Andrea Sottil può contare su quasi tutti i giocatori per questa sosta per le nazionali. La Sampdoria, al netto degli infortunati Massimo Coda e Nicola Ravaglia, e di Davide Veroli, Stefano Girelli e Ronaldo Vieira che lavorano a parte, ha perso solo Bartosz Bereszynski e Nikolas Ioannou.
I due terzini sono titolari nelle rispettive nazionali – Polonia e Cipro – e saranno in campo nelle partite di Nations League. La Polonia sfiderà il Portogallo a Oporto alle 20:45 in occasione della quinta giornata del Gruppo 1 della Lega A, mentre Cipro ospiterà la Lituania nel Gruppo J alle 18:00.
Sampdoria, gli impegni di Berezynski e Nikolas Ioannou
Sampdoria, tocca a Bereszynski e Nikolas Ioannou: in campo con Polonia e Cipro. Le partite
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lorenzo Venuti “a rischio” con il nuovo modulo? Il punto
La Polonia deve provare a fare risultato nelle gare contro i lusitani e contro la Scozia (lunedì 18) per cercare di raggiungere il secondo posto, dato che ora si trova a quattro punti, a tre dalla Croazia a e sei dal Portogallo primo.
Cipro, terzo nel gruppo 2 della Lega C, è già con un piede fuori, avendo solo tre punti, a fronte dei nove del Kosovo, a cui basterà un pareggio contro la Romania per assicurarsi il secondo posto nel girone.