Tommaso Augello nella sfida tra Sampdoria e Spezia ha realizzato il quinto assist in stagione che lo colloca alla spalle di Mario Rui nella classifica dei difensori con più assist in stagione.
Tommaso Augello è uno dei giocatori con il rendimento migliore dei ragazzi di Dejan Stankovic in questa stagione davvero difficoltosa per la Sampdoria.
Nella sfida pareggiata contro lo Spezia il terzino italiano ha realizzato l’ennesimo assist in stagione per il goal segnato da Bruno Amione alla sua prima rete in Serie A e anche con la maglia blucerchiata.
Sampdoria, Augello punta al primato
Sampdoria, Tommaso Augello punta al primato. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Sampdoria, Italiano perde Bonaventura? Il punto
Con l’assist fornito nella sfida contro lo Spezia, Tommaso Augello è arrivato a quota 5 assist in stagione soltanto alle spalle di Mario Rui che ne ha fatti 6.
Non male visto.tutte le difficoltà che hanno contraddistinto la stagione dei blucerchiati tra vicende societarie e risultati sportivi che non sono stati dei migliori, ma il terzino italiano ha saputo comunque rendersi protagonista.
Nelle restanti partite il terzino blucerchiato proverà ad incrementare questo dato per cercare di superare Mario Rui in classifica e portarsi al primo posto dei difensori con più assist in stagione.