Sampdoria, l’ex difensore Farabegoli ha rescisso il contratto con il Sangiuliano City: intanto sul suo profilo Instagram è ancora un blucerchiato…
E’ durata appena qualche mese l’avventura di Tommaso Farabegoli al Sangiuliano City, squadra del Girone A di Serie C dove si era trasferito il 28 luglio scorso dalla Sampdoria. La squadra lombarda ha diramato un comunicato ufficiale nel quale rende nota la rescissione consensuale del contratto col difensore classe 1999:
Fc Sangiuliano City Srl comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Tommaso Farabegoli. Al calciatore vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società e i migliori auguri per un futuro umano e professionale ricco di soddisfazioni.
L’ex blucerchiato era approdato nella squadra di Serie C dopo aver effettuato il ritiro estivo a Ponte di Legno con la Sampdoria. Siccome però i blucerchiati lo hanno ceduto a titolo definitivo, attualmente si trova svincolato.
Sampdoria, Farabegoli divorzia dal Sangiuliano City: ora è svincolato, ma lui si sente ancora blucerchiato…
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’esito degli esami strumentali per Fabio Quagliarella
Scuola Cesena, la Sampdoria lo ha prelevato nel 2018 come rinforzo per la difesa della Primavera, per poi girarlo in prestito a varie società. Prima la Vis Pesaro, poi la Feralpisalò, poi Ancona e di nuovo Feralpisalò. Fino al pre campionato con Marco Giampaolo in Val Camonica, che ha preannunciato l’addio definitivo.
Anche se, come si vede nella bio del profilo Instagram di Farabegoli, il difensore si sente ancora parte della famiglia blucerchiata. Infatti figura la scritta “Giocatore della Sampdoria“, da cui è partito prima di ritrovarsi senza contratto nel giro di pochi mesi. E chissà che adesso non possa tornare a giocare, o ad allenarsi, a Genova?