Il 3 giugno torna la nuova edizione della Vialli e Mauro Golf Cup, appuntamento che Edoardo Garrone, ex presidente Sampdoria, non vuole mancare
Anche se Gianluca Vialli purtroppo non è più con noi, restano vivi, vivissimi, la sua memoria e i suoi progetti, le sue idee, le iniziative che aveva messo in campo. In particolare quelle con Massimo Mauro, grande amico con cui il campione della Sampdoria aveva fondato l’associazione “Vialli e Mauro”.
E il Golf Club della onlus, che organizza anche quest’anno la “Vialli e Mauro Golf Cup”, giunta alla XIX edizione, che si terrà lunedì 3 giugno il Royal Park I Roveri di Fiano Torinese, gioiello immerso nella splendida cornice del Parco Naturale La Mandria.
Partner, come sempre, Edoardo Garrone, ex presidente della Sampdoria e attuale numero uno di ERG Spa. Anche lui grande appassionato di golf, proprio come Luca Vialli, è sempre stato un grande estimatore e sostenitore della Golf Cup organizzata insieme a Massimo Mauro. Che oggi porta avanti l’eredità del bomber scomparso.
Edoardo Garrone sulla Vialli e Mauro Golf Cup: “Obiettivi simili a quelli di ERG”
Sampdoria, torna la Vialli e Mauro Golf Cup, Edoardo Garrone tra i sostenitori. Le parole
LEGGI ANCHE Palermo, Michele Mignani: pericolo Sampdoria e Brescia? Ecco cosa dobbiamo fare
Garrone esprime grande soddisfazione per essere, anche quest’anno, accanto alla fondazione istituita da Vialli e Mauro in questo evento benefico, che vuole raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA. Il presidente di ERG, infatti, sente che gli obiettivi della sua società e della onlus siano, in qualche modo, affini:
Noi di ERG sentiamo gli scopi della Fondazione Vialli e Mauro Golf Club, alla quale siamo vicini sin dalla prima edizione, interpretare sempre più genuinamente lo spirito della nostra azienda. È frutto della concretezza di questa iniziativa: lo scorso anno, in gruppo con i generosi contributori dell’iniziativa, abbiamo aggiunto altri 240 mila euro alla già più che considerevole cifra di 4 milioni che la Fondazione ha raccolto nel corso degli anni, destinandola alla ricerca sulla SLA.
L’operato della Fondazione Vialli e Mauro, credibile ed efficace, è sempre più affine al nostro modello, ormai solidamente improntato all’applicazione dei principi della sostenibilità e dei valori della solidarietà e della responsabilità sociale aziendale. Valori che fanno parte della nostra storia imprenditoriale, lunga quasi novanta anni, attraverso i quali ci siamo impegnati e continueremo a impegnarci per contribuire con la nostra crescita a creare un futuro migliore, generando valore sostenibile, trasmettendo la nostra passione, affrontando con coraggio le sfide di un mercato in continuo e veloce cambiamento in scenari difficili e complessi
Anche quest’anno, quindi, Edoardo Garrone sarà al fianco di Massimo Mauro e, figurativamente, di Gianluca Vialli. Un altro dei progetti del nostro Luca che ha condiviso e provato a sostenere, giunto ormai all’edizione numero XIX.