Ha parlato del suo passato alla Sampdoria Lucas Torreira e i suoi goal in blucerchiato, ecco che cosa ha detto anche su Suarez
Sta giocando un ottimo campionato a Firenze, agli ordini di mister Vincenzo Italiano, ma Lucas Torreira non ha dimenticato la Sampdoria. L’uruguaiano ha ricordato i tempi i maglia blucerchiata, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.
Non è stato semplice per me all’inizio passare dalla mia città natale a Montevideo. Però ho trovato un grandissimo esempio, un ragazzo che stava incantando l’Europa che da quello stesso paesino era partito alla conquista del mondo. Sto parlando di Gaston Ramirez e quando diventammo compagni di squadra a Genova stavamo sempre insieme.
Sampdoria, le parole di Lucas Torreira
Sampdoria, i goal di Torreira a Genova colpirono anche Suarez
LEGGI ANCHE Corsa salvezza, con la Sampdoria l’Udinese vuole lo stadio pieno. I prezzi
La mia carriera? La svolta a Pescara. È stato Oddo a cambiarmi di ruolo, a trequartista a mediano davanti alla difesa e così sono arrivato fino alla nazionale. Ricordo la prima partita, era il 2018 e io ero davvero nervoso.
Poi Torreira ha continuato parlando sempre della nazionale e dei suoi goal con la Sampdoria che colpirono anche Luis Suarez.
Ricordo che dovevamo allenarci in coppia, Suarez si avvicina e mi fa: “Vieni con me”. Tabarez stava parlando e sempre Suarez continua a dirmi che mi stava seguendo alla Sampdoria, che stavo facendo bene, che aveva visto i miei goal. Ero talmente imbarazzato che, quando mi chiese quanti anni avessi, sbagliai la risposta. Ogni volta che vado in Nazionale, cerco di sfruttare al massimo la vicinanza con certi campioni.