Massimo Ferrero ha parlato del mercato della Sampdoria a Sky Sport, ecco che cosa ha detto su Ciccio Caputo e Andrea Petagna
La sessione estiva di mercato si è chiusa ed è tempo di bilanci. Tra nuovi arrivi e cessioni, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha fatto il punto della situazione intervistato da Sky Sport. Ecco che cosa ha detto ai microfoni dell’emittente satellitare.
Nuovi acquisti? Siamo davvero contenti di come ci siamo rinforzati, soprattutto in attacco. Caputo è una grande punta, garantisce goal, come ha sempre fatto a Sassuolo, ma anche tanta esperienza. Siamo felici di averlo preso negli ultimi giorni di calciomercato.
Espressa soddisfazione e felicità sull’arrivo di Caputo il presidente della Sampdoria ha risposto all’inevitabile domanda su Andrea Petagna.
Ferrero: la verità sul mancato arrivo di Petagna alla Sampdoria
Sampdoria, tra Caputo e Petagna: la verità di Ferrero. Le sue parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’ultima sessione è la più economica di sempre: tutti i numeri dell’era Ferrero
La situazione con Petagna è stata davvero bizzarra. Avevamo prima parlato con il Napoli e loro avevano accettato la nostra offerta per lui. E il calciatori stesso aveva detto sì. Però essendoci stato il campionato di mezzo avremmo definito la trattativa dopo il weekend.
Il Napoli ha poi cambiato idea, il sì è diventato un no. E’ evidente che la rete segnata da Petagna al Genoa ha cambiato le carte in tavola e De Laurentiis ha scelto di fare un passo indietro. Lui è un uomo molto generoso ma particolare, è il Napoli che ha detto no, non il giocatore come invece ho letto.
Massimo Ferrero quindi ha fatto chiarezza su una delle operazioni dal finale più incredibile di questa sessione di mercato. Sembrava tutto atto, Petagna stava per diventare la nuova punta di Roberto D’Aversa. Salvo poi far cambiare idea al Napoli con la sua rete. E i blucerchiati hanno poi scelto di virare su Caputo del Sassuolo, l’ultimo arrivo a Bogliasco.