La trasferta della Sampdoria contro l’Inter avverrà nel rispetto delle norme sul Covid: doppio pullman e stanze singole per i blucerchiati
La Sampdoria si prepara ad affrontare la prima trasferta della ripresa della Serie A. Il viaggio per andare a Milano, dove il 21 giugno si disputerà la sfida contro l’Inter, sarà particolare ed è già stato curato nei minimi dettagli dal segretario generale Ienca.
Il gruppo blucerchiato, diviso in due pullman, come scritto qui, giungerà a Milano sabato dopo la cena di squadra. L’arrivo nella città lombarda è previsto per le 22 in un albergo vicino a San Siro e con alcuni piani riservati solo si giocatori della Sampdoria, che dormiranno in camere singole.
LEGGI ANCHE Mercato Sampdoria, Ferrero ci crede: Florenzi può arrivare
Domenica, poi, i giocatori di Ranieri svolgeranno una sgambata in un centro sportivo designato, prima della merenda pomeridiana delle 18:30. Il rientro a Genova avverrà, poi, subito dopo la partita contro l’Inter nei due pullman.
La novità per la Sampdoria è che, a partire dalla trasferta con l’Inter, ci sarà anche il Covid manager Manuel Cesa, il consulente che affianca il dottor Baldari nella gestione di questo periodo. Cesa si occuperà di svolgere un sopralluogo nell’albergo scelto qualche giorno prima della partita.