Il momento magico di Simone Trimboli con il Ferencvaros II continua, il giovane attaccante di proprietà della Sampdoria ha segnato il secondo goal consecutivo
Continua il momento magico di Simone Trimboli con la maglia del Ferencvaros II, il giovane centrocampista ha realizzato il secondo goal consecutivo nella sfida contro il Dabas, vinto dai biancoverdi per 3-1.
Un momento davvero magico per il centrocampista di proprietà della Sampdoria, che spera di continuare cosi in questa stagione con la maglia ungherese., sperando di debuttare presto con la prima squadra.
Sono dunque 2 le presenze con 2 goal realizzati per Simone Trimboli il centrocampista classe 2002.
Sampdoria, Trimboli verso il riscatto?
Sampdoria, Trimboli non si ferma: secondo goal consecutivo con il Ferencvaros II
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic ancora senza mezzo attacco…
Al termine della stagione si discuterà il futuro di Simone Trimboli di proprietà della Sampdoria in prestito al Ferencvaros II. Il club ungherese ha il diritto di riscatto del cartellino.
Seppur non abbia debuttato con la prima squadra non è da escludere che in estate il club ungherese decida di riscattare il giovane centrocampista di proprietà della Sampdoria.
Nelle casse della Sampdoria potrebbero entrare 300mila euro qualora il club ungherese decidesse di esercitare il diritto di riscatto.