La Sampdoria rischia di perdere Gennaro Tutino per la sfida contro il Cesena, scalda i motori Fabio Borini che potrebbe tornare titolare.
La Sampdoria ha disputato l’ultimo allenamento di questa settimana in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i blucerchiati andare a sfidare il Cesena per la nona giornata di campionato. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio.
Alla ripresa mister Andrea Sottil dovrà valutare le condizione degli infortunati, soprattutto quelle di Gennaro Tutino che ha lavorato a parte in questi giorni per un affaticamento muscolare che lo mette in dubbio per la sfida contro i bianconeri di Michele Mignani. In caso di forfait di Tutino a Cesena spazio a Fabio Borini.
Sampdoria, a Cesena Andrea Sottil pronto ad affidarsi all’eroe del derby Fabio Borini
Sampdoria, Tutino? A Cesena può tornare Fabio Borini. Non gioca titolare da…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Andrea Sottil concede altri due giorni e mezzo di riposo. Il report
Fabio Borini che ha saltato l’ultima partita di campionato per via di una malattia è pronto per aiutare la squadra e per tornare titolare a distanza di due mesi dalla sfida di Coppa Italia contro il Como prima ed ultima partita dove è partito dal primo minuto.
L’eroe del derby può essere l’arma in più dei blucerchiati sperando che possa risolvere tutti i problemi che lo hanno tormentato in questa stagione, lui con Massimo Coda e il recupero di Estanis Pedrola possono essere i fattori determinanti dei blucerchiati.