Si allungano i tempi di recupero di Gennaro Tutino: l’attaccante della Sampdoria dovrebbe tornare a disposizione per la fine di aprile
La Sampdoria continua ad allenarsi in vista della partita contro il Frosinone del 29 marzo. Sarà una sfida fondamentale per i blucerchiati, che affronteranno una delle formazioni più in forma della Serie B, reduce da tre vittorie consecutive. Un altro scontro-salvezza dopo quello contro la Reggiana da vincere, però, perché un altro pareggio serve a poco.
Purtroppo, però, non arrivano buone notizie dall’infermeria. Le buone sensazioni su Gennaro Tutino, soprattutto prima della partita di Reggio Emilia, stanno lasciando spazio al pessimismo. Come riporta Maurizio Michieli, infatti, i tempi di recupero del numero 10 della Sampdoria si sono allungati e difficilmente si vedrà in campo a breve.
Sampdoria, quando torna Tutino?
Sampdoria, allarme Gennaro Tutino: si allungano i tempi di recupero. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Frosinone, chi al fianco di Massimo Coda? L’idea di Leonardo Semplici
Le possibilità che Tutino possa esserci nella partita con lo Spezia del 6 aprile o con il Cittadella la settimana dopo sono base. La tabella di marcia per il rientro dopo la rottura e l’operazione al malleolo tibiale è peggiorata e si parla addirittura di un mese in più del previsto prima di vedere il numero 10 di nuovo a disposizione di Leonardo Semplici.
In poche parole, dunque, il ritorno in campo di Tutino sarebbe rimandato a fine aprile. Una notizia pessima per la Sampdoria, che, di fatto, ha i soli Mbaye Niang e Massimo Coda come attaccanti veri e propri, dato lo scarso utilizzo di Fabio Abiuso e Nikola Sekulov.