La dirigenza della Sampdoria a Palermo con la squadra: presenti il presidente Manfredi, i consiglieri Molango e Fiorella, con Mancini e Alessandro Messina
Tutti a Palermo. Nella trasferta in cui mancheranno i tifosi della Sampdoria, limitati dalle decisioni dell’Osservatorio e del Gos, ci saranno tutti i calciatori – tranne Estanis Pedrola – e tutta la dirigenza. Un’unione al fianco di Andrea Pirlo e della squadra nella partita più importante della stagione.
L’unione ha contraddistinto questa stagione della Sampdoria e questo nuovo corso e proprio nel giorno più importante – finora – Matteo Manfredi non vuole far mancare la sua vicinanza ai suoi ragazzi, a cui aveva posto come obiettivo proprio la qualificazione ai playoff.
Sampdoria, Manfredi a Palermo: Bosco, Mancini e Fiorella in viaggio con la squadra
Sampdoria, tutta la dirigenza a Palermo: con Manfredi anche Alessandro Messina
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Tuttosport: Petar Stojanovic ancora dall’inizio
Ci sarà la dirigenza al completo. Insieme a Matteo Manfredi ci saranno anche gli altri due membri del consiglio d’amministrazione Maheta Matteo Molango, che era anche a Roma, all’Olimpico, e Raffaele Fiorella, amministratore delegato. Con loro anche Alberto Bosco, direttore operativo che, insieme a Fiorella e ad Andrea Mancini, ha volato sul volo charter con la squadra.
Ci sarà anche Alessandro Messina, che non ha un ruolo definito nell’organigramma societario, a è uno degli uomini di fiducia di Manfredi e uno dei suoi più streti consiglieri.