Non poteva mancare il post di Francesca Mantovani, felice per la cessione della Sampdoria, che scongiura, così, il fallimento
La Sampdoria è salva. Non ci sarà nessuna liquidazione giudiziale, nessun fallimento, nessuna Serie D. Il passaggio di proprietà da Massimo Ferrero alla cordata composta da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. I due, nella serata di martedì 30 maggio, hanno potuto effettuare l’aumento di capitale.
E la notizia ha fatto gioire tutti i tifosi della Sampdoria e gli amanti del calcio. La sparizione di una società così storica sarebbe stata, infatti, un durissimo colpo. E la gioia è stata mostrata anche da Francesca Mantovani, che ha la Sampdoria e i colori blucerchiati dentro. Un post sul suo profilo con due parole semplici “Che felicità”. E i cuori dei colori più belli del mondo.
Cessione Sampdoria, Francesca Mantovani e il legame con Vialli
Sampdoria, tutta la gioia di Francesca Mantovani
LEGGI ANCHE SOCIAL – Cessione Sampdoria, esulta anche Claudio Bellucci. Il post
La sua gioia si aggiunge a quella di Roberto Mancini e di Riccardo Vialli, che hanno pensato anche e soprattutto a Luca in una giornata così importante per la storia della Sampdoria. Lei che con Vialli aveva un rapporto speciale non potrà non aver pensato al suo numero 9, coì come hanno fatto in tanti blucerchiati. Vialli che, nel 2019, ci aveva provato e che cullava il sogno – un giorno – di diventare presidente della Sampdoria.
Non ce l’ha fatta, ma questa nuova era, con Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi dà nuova speranza ai tifosi. Francesca Mantovani compresa.