Matteo Manfredi ha invitato all’Acquario le prime squadre maschile e femminile della Sampdoria per la proiezione de “La Bella Stagione”
Tutti al cinema: questa è stata l’idea di Matteo Manfredi per la sua Sampdoria. L’azionista di riferimento del club blucerchiato ha riservato una sala dell’Acquario per la proiezione del film “La bella stagione” nella serata di giovedì 1 febbraio, dopo essere tornato da Milano, dov’era per l’ultimo giorno di calciomercato.
Per Manfredi l’Acquario è una location iconica, tanto che proprio lì il 14 settembre aveva convocato le squadre pr illustrare i suoi progetti per la Sampdoria. A differenza di quanto accaduto mesi fa, però, questa volta, come riporta Il Secolo XIX, niente arrivo in pullman per le prime squadre maschili e femminili, ma i calciatori e le calciatrici sono arrivati con le proprie auto.
Sampdoria, “La Bella Stagione” e l’appartenenza
Sampdoria, tutti all’Acquario per “La bella stagione”: l’iniziativa di Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche Manfredi e Messina a Milano. Il retroscena su Darboe
L’appuntamento era alle 19, con i primi ad arrivare che sono stati Stefano Girelli e il neo acquisto Cristiano Piccini. Poi i vari Fabio Depaoli, Valerio Verre con Alex Ferrari, Kristoffer Askildsen con Pajtim Kasami e Ronaldo Vieira e via tutti gli altri. Qualcuno, come Fabio Borini e il tecnico Andrea Pirlo anch con consorte.
Manfredi ha voluto questo momento per aggregare e compattare i gruppi, tenendo anche un discorso in cui ha sottolineato l’importanza della maglia che indossano. Il tutto con la proiezione di un film – La Bella Stagione – che è un enorme simbolo dell’appartenenza alla Sampdoria.