Si parla di una possibile separazione tra la Sampdoria e mister Ranieri, ecco tutti i nomi che piacciono a Massimo Ferrero per la panchina
Il futuro di Claudio Ranieri è alla Sampdoria? Forse No. Forse perché hanno iniziato a circolare voci su una possibile separazione tra il tecnico romano e la società di Massimo Ferrero. Tanto che il nome di un possibile sostituto è già sulla bocca di tutti.
Avevamo riportato delle voci su Sinisa Mihajlovic, oggi sulla panchina del Bologna, e prossimo avversario dei blucerchiati in campionato. Domenica allo stadio Dall’Ara. Si tratterebbe di un ritorno dell’allenatore serbo a Genova, si parla già di un Mihajlovic-bis, quando si parla della Sampdoria del prossimo anno.
LEGGI ANCHE Sampdoria, rivoluzione in panchina: via Ranieri, torna Mihajlovic?
Sampdoria, tutti i nomi di Massimo Ferrero per la prossima panchina
Non c’è però soltanto l’ex difensore nei pensieri del presidente di Corte Lambruschini. Ci sono alti nomi che piacciono alla dirigenza blucerchiata. C’è Vincenzo Italiano, che sta facendo davvero un ‘ottima stagione in Liguria con il suo Spezia.
Sulla lista di Massimo Ferrero c’è anche Luca Gotti, attualmente in forza all’Udinese. Anche la sua annata in Friuli è finora perfetta. Dato che i bianconeri sono a pari punti in classifica proprio con la Sampdoria, trentadue punti e l’undicesimo posto a più 4 dal Bologna.
Poi c’è Roberto D’Aversa, impegnato nella corsa salvezza con il Parma, è tornato a stagione iniziata in gialloblù, ma quanto di buono fatto nelle passate stagione non è stato cancellato. Anche lui è nel novero dei possibili successori di Claudio Ranieri.
Sempre che Sir Claudio e la Sampdoria non decidano di continuare insieme, anche per la prossima stagione. I prossimi mesi saranno fondamentali per capire quale sarà il futuro della panchina blucerchiata.