Stando a quanto riporta Tuttosport, Andrea Radrizzani si starebbe defilando sempre di più nella gestione della Sampdoria, con Manfredi sempre più centrale
Mentre Matteo Manfredi continua a essere una figura sempre più centrale nella Sampdoria e nel percorso di rinascita, Andrea Radrizzani si starebbe, stando a quanto racconta Tuttosport, disimpegnando sempre di più dalla gestione del club. Il Ceo di Aser Ventures è destinato a defilarsi, lasciando spazio al socio.
I due hanno contribuito in modo decisivo al salvataggio della Sampdoria la scorsa primavera tramite la Blucerchiati, di cui la Aser Ventures di Radrizzani ha ceduto le quote alla Gestio Capital di Manfredi, proprietaria attualmente d 100%, ma ora la figura di Manfredi sembra essere diventata quella di riferimento.
Sampdoria, passo indietro di Andrea Radrizzani?
Sampdoria, Tuttosport: Radrizzani sempre più defilato…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: Manfredi continua a cercare investitori…
Radrizzani è stato molto attivo in estate, scegliendo Andrea Pirlo in prima persona dopo il rifiuto di Fabio Grosso, e partecipando anche ad alcune scelte di mercato. Con il tempo, però, si è sempre più defilato, anche se è tornato a presenziare allo stadio, al fianco della squadra, con costanza (presente e vincente con Cosenza, Palermo e Modena).
Il futuro prossimo della Sampdoria, dunque, si starebbe delineando con Matteo Manfredi vicino alla nomina ufficiale di presidente al posto di Marco Lanna e Radrizzani sempre più defilato nella gestione del club blucerchiato.