Un clima diverso: dalla contestazione ai sorrisi a Bogliasco per la Sampdoria. I nuovi arrivi hanno portato serenità, ora tocca salvarsi
Su Bogliasco, finalmente, sta tornando il sereno. La classifica è ancora molto preoccupante, con la Sampdoria terzultima e in piena zona retrocessione, ma la rivoluzione voluta da Matteo Manfredi ha portato sorrisi e un clima che, dalle parti del Gloriano Mugnaini non si vedeva da un po’.
Il clima è diverso. Lo scrive anche Tuttosport. In attesa del ritorno di Roberto Mancini, atteso a Bogliaso, i tifosi, ma anche i giocatori stanno respirando un’aria diversa. Un’aria da Sampdoria, con i ritorni di Attilio Lombardo, Chicco Evani, Andrea Mancini e il cambio di ruolo di Giovanni Invernizzi.
Sampdoria, a Bogliasco per preparare la salvezza
Sampdoria, Tuttosport, dalla contestazione, ai sorrisi: così è cambiato il clima a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna: Evani, Lombardo e Mancini, questo era il sogno di Luca Vialli. Era tutto pronto…
Dalla contestazione, dal clima pesante degli ultimi giorni di Leonardo Semplici e Pietro Accardi, si è passari alla serenità, ai sorrisi dei circa 300 tifosi presenti. Ovazioni, come raccontato anche da ClubDoria46, per Fabio Borini, reintegrato in rosa almeno negli allenamenti. Non dovrebbe poter tornare a giocare a meno che non sostituisca un compagno che subisca un infortunio da più di 60 giorni di stop, ma si allenerà con i compagni.
La Sampdoria continuerà a preparare la partita con il Cittadella in un clima diverso. Un clima che dovrà ripercuotersi anche sui giocatori, che hanno sei partite per arrivare a una salvezza obbligatoria.